Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Cucchi: “Immobile è l’emblema della Lazio attuale. Biancocelesti duttili”

Parla Cucchi

Il giornalista Riccardo Cucchi ha commentato la partita della Lazio di ieri contro il Cagliari, prima sul proprio profilo Twitter (in allegato il post) e poi quest'oggi a Lazio Style Radio

redazionecittaceleste

Il giornalista Riccardo Cucchi ha commentato la partita della Lazio di ieri contro il Cagliari, prima sul proprio profilo Twitter (in allegato il post) e poi quest'oggi a Lazio Style Radio. Ecco le sue parole. "Non è stata partita facile per la Lazio. Il Cagliari ha difeso bene e con grinta chiudendo ogni spazio. Preziosissimo il gol di Immobile, importanti i tre punti. Molto", recita il post dell'ex radiocronista. A seguire invece il suo intervento in radio:

"Noto qualche differenza tra la Lazio di quest'anno e quella bellissima della scorsa stagione. Quella di oggi sa gestire meglio le partite, ha più esperienza e quindi più duttile nel gestire le fasi della gara. Musacchio è un grande acquisto, un grande professionista che ha tanta intelligenza tattica. Si è inserito alla grande nel gruppo, i compagni lo cercano. A me è sempre piaciuto anche quando era al Milan e sembra si sia integrato già in maniera importante. Luis Alberto? Il fatto che si sia arrabbiato al momento della sostituzione ieri è normale, non vedo nulla di strano. Significa che voleva dare tutto ed ama la maglia. Lo conosciamo tutti ma Inzaghi ha ragione quando dice che è l'unica persona con cui non può prendersela. E' una situazione normale di calcio e ringrazio tantissimo l'argentino per regalarci momenti di calcio come quelli di ieri. Regala momenti di calcio altissimi, anche quando si arrabbia". 

 notizie Lazio: Luis Alberto e Inzaghi

IMMOBILE E MILINKOVIC - "Ho sempre ammirato Ciro, da prima che venisse alla Lazio. Non fui contento quando fu venduto all'estero. Mi ha fatto piacere quando mi disse che conserva un CD con alcuni suoi gol commentati dalla mia voce. E' uno che regala emozioni che fanno bene al calcio, umile e umano. E' un ragazzo solare, mai triste. La sua immagine è l'emblema della Lazio attuale. Milinkovic è l'espressione moderna del centrocampista, duttile con qualità fisiche e tecniche".