Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – La Lazio batte il Genoa: esultanze social dei protagonisti

Lazio-Genoa, esultanza

La Lazio batte il Genoa 4-3 e come di consueto, specialmente dopo le vittorie, arrivano le esultanze social dei calciatori biancocelesti

redazionecittaceleste

La Lazio batte il Genoa 4-3 e come di consueto, specialmente dopo le vittorie, arrivano le esultanze social dei calciatori biancocelesti. Naturalmente sui propri profili Instagram. Apriamo la carrellate con quelle dell'account societario.

Passando ai calciatori partiamo da quello di Wesley Hoedt, ieri tornato in campo dal 1'. "Felice di essere tornato in campo! Bella vittoria di squadra che ci aiuta di raggiungere il nostro obiettivo!", scrive l'olandese.

Questo, invece, è il post di Lucas Leiva.

Non mancano i post di Francesco Acerbi, nonostante la sua assenza per squalifica. Posta prima una sua foto dalle tribune dell'Olimpico e poi una foto di Immobile che manda un bacio. Il "Leone" scherza: "Ciro, era per me questo?". La risposta di Ciro: "Ovvio" con tre cuoricini rossi.

"È sempre speciale segnare un gol e lo è ancora di più se lo posso dedicare ad una delle persone più importanti per me, la miglior madre che Martina e Lucas possano avere! Buona festa della mamma", scrive Luis Alberto sul proprio profilo.

"Restiamo uniti", scrive Joaquin Correa, il mattatore del match.

Infine arriva il post di Ciro Immobile, a suon di "Non si molla".