Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – La Lazio batte il Sassuolo: la gioia social dei calciatori biancocelesti

Notizie Lazio - Lazio-Sassuolo

Come di consueto, dopo ogni vittoria della Lazio che si rispetti, arriva la pioggia di post social (specialmente Instagram) dei vari calciatori biancocelesti

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Come di consueto, dopo ogni vittoria della Lazio che si rispetti, arriva la pioggia di post social (specialmente Instagram) dei vari calciatori biancocelesti. Ecco la gioia del mondo laziale dopo il 2-1 di ieri al Sassuolo, quarta vittoria consecutiva in campionato. A partire dall'account Instagram della società con diversi post.

Andando ai calciatori non possiamo non partire dal decisivo Sergej Milinkovic-Savic: "Surprise, surprise! The Sergeant is back!", scherza il serbo. Traducibile in italiano con: "Sorpresa, sorpresa. Il Sergente è tornato". Tra i commenti c'è quello di Correa che chiede: "Così va bene?", in riferimento al cross messo direttamente da angolo dal "Tucu".

Botta e risposta anche sull'account dell'argentino che posta un semplice "Continuiamo così!", e tra i commenti Milinkovic scrive: "Calcio d’angolo pazzesco" con tanto di emoji.

Anche Pepe Reina è felice per la vittoria: "Vittoria contro una squadra molto forte. Non molliamo!! Settimana impegnativa contro un’altra squadra in grande forma e sempre competitiva!! Daje Lazio" scrive il portiere.

Francesco Acerbi, l'ex della sfida, non dimentica il suo passato e lo scrive anche su Instagram: "È sempre una partita speciale, contento per la vittoria. Non molliamo". 

Gli fa eco Patric che scrive: "Altra grande prestazione continuammo a lottare +3". Il post in allegato dello spagnolo.

"3 punti pesante contra una buona squadra. Bravi tutti!" è il messaggio del centrocampista brasiliano Lucas Leiva.