L'ex calciatore della Lazio, Tommaso Rocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste e anche in vista della prossima gara. Ecco le sue principali parole:
news
Notizie Lazio – Rocchi: “Domenica partita affascinante, il mio ricordo del gol in Supercoppa”
L'ex calciatore della Lazio, Tommaso Rocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste
"Domenica sarà una partita affascinante, difficile per entrambe le squadre. L'Inter sta facendo bene, ha una grande squadra, i biancocelesti arrivano da una lunga striscia di vittorie di fila. Con la rosa al completo la Lazio è difficile da battere. Mi aspetto una gara a viso aperto, con gli uomini di Inzaghi che in qualche modo riusciranno a giocare il loro calcio preferito mostrando il loro potenziale offensivo. Barella e Luis Alberto saranno fondamentali, così come i quinti delle due squadre. Gli esterni possono fare la differenza. Credo che quello biancoceleste sia il miglior centrocampo della serie A, mentre Barella sta facendo cose pazzesche. Sarà interessante anche il duello Acerbi-Lukaku, il centrale dovrà restare attento ed essere bravo a capire quando usare il fisico e quando attendere l'avversario. E' incredibile come Immobile riesca ad essere sempre decisivo, determinante. Oltre ad essere un leader generoso, fondamentale per il suo lavoro".
Amarcord Rocchi
"Il mio ricordo contro l'Inter? Quel gol in Supercoppa resterà indelebile nella storia. Lo ricorderò per sempre. Giocammo una partita attenta e riuscimmo ad avere l'occasione giusta e piazzare il colpaccio. Non scordiamoci che contro avevamo una squadra impressionante che proprio in quella stagione vinse tutto. Tutto tranne la Supercoppa Italiana, andata alla Lazio. Rimpianti? Non ne ho nel mondo del calcio. I ricordi negativi sono pari a quelli positivi, me li porto tutti dentro e fanno parte della carriera di un calciatore. Bayern Monaco? La Lazio dovrà essere convinta dei propri mezzi e dare tutto contro una corazzata del genere. Sono una squadra difficile da affrontare se in forma. I ragazzi di Inzaghi dovranno avere fiducia nei propri mezzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA