Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi ha analizzato il momento vissuto dalla Lazio di Sarri in vista del derby della Capitale, in programma domenica alle ore 12:30. Queste le parole di Oddi: "Dalla Lazio mi aspetto una partita con i fiocchi, cioè che si entri in campo con le motivazioni giuste.
cittaceleste news Oddi: “Lazio, serve la gara coi fiocchi. Voglio da tutti la stessa voglia di Pedro”
news
Oddi: “Lazio, serve la gara coi fiocchi. Voglio da tutti la stessa voglia di Pedro”
Le parole dell'ex difensore biancoceleste sul momento vissuto dalla Lazio di Sarri in vista del derby della Capitale e sulla stracittadina
In questo avvio non mi è piaciuta, eccezion fatta nella sfida col Verona che comunque credo sia inferiore alla Roma. Voglio il riscatto. I biancocelesti devono far capire a tutti, ambiente e società, che loro ci sono. Conta fare un campionato degno, credo che questa squadra possa arrivare sopra alla metà della classifica.
Pedro? Per lui è una partita particolare, è un giocatore di livello e non perde occasione per dimostrarlo. Mi aspetto da tutti la stessa voglia che ha lo spagnolo, gli altri devono imitarlo. La possibile assenza di Rovella mi dispiace molto. Questo è il derby della paura, visto che ci arrivi dopo due sconfitte. Può cambiare la stagione, sia se va bene che se va male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

