In collegamento a "9 gennaio 1900" sulle frequenze di Radiosei è intervenuto Giancarlo Oddi. L'ex difensore biancoceleste ha voluto esprimere la propria opinione sulla vittoria della Lazio di Baroni ottenuta a San Siro contro il Milan. Durante il collegamento, l'ospite si è soffermato sul rendimento di qualche giocatore biancoceleste, tra cui Mattia Zaccagni:
news
Oddi: “La Lazio ha dominato il Milan. Zaccagni? Grande giocatore, la fascia…”
"La Lazio ieri per gran parte del match ha dominato il Milan, ma le partite le devi essere saper chiudere. Non c’è stata gara, ma fino alla fine è stata una sofferenza, ho davvero temuto che si potesse chiudere con un pareggio, e sarebbe stato un grande rimpianto. L’incapacità di definire il risultato, mi ha sempre lasciato con la paura che potesse finire male. La beffa era nell’aria, anzi è arrivata a tre minuti dalla fine. Poi il gol di Pedro mi ha tranquillizzato.
L’approccio alla partita è stata da grande, con mentalità, sembrava che la squadra di Baroni giocasse contro un club normale. I rossoneri hanno giocatori molto importanti, ma la sensazione che si percepisce è che abbiano seri problemi di comportamento. Zaccagni? Penso ancora al grande gol che gli è stato annullato con il Napoli. E’ un grande giocatore, ma giocare un certo tipo di partite l’ha migliorato ancora di più. Ora si sente e gioca da capitano, gioca con la voglia di dimostrare di meritare quella fascia. E’ completo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA