cittaceleste news Oddi: ”Lazio in crescita, ma Vecino fisicamente non è pronto”

news

Oddi: ”Lazio in crescita, ma Vecino fisicamente non è pronto”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole dell’ex calciatore biancoceleste, intervenuto per fare il punto sul momento della squadra di Sarri dopo lo stop di Danilo Cataldi

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

È intervenuto ai microfoni di Radiosei l’ex calciatore biancoeleste Giancarlo Oddi. Questo il suo pensiero sul momento della Lazio. “Con il Lecce bella partita, vinta meritatamente con una buona Lazio; probabilmente andava chiusa prima. Ho visto il nostro centravanti, Dia, che ha delle buone qualità, ha una gran bella velocità, mi è piaciuto molto. Noslin poi ha fatto un bel gol, ma Dia non lo avevo mai notato così veloce. Ora aspettiamo il rientro di Castellanos, anche se per me possono giocare insieme Taty e il senegalese.

La Lazio di Sarri fa bene e, si sa, non prende gol. Domenica ho visto una squadra in crescita. Contro il Milan mi auguro che la Lazio faccia una buona prestazione, l’ho vista in crescendo, dispiace chiaramente per l’emergenza che continua con lo stop di Cataldi. Vecino ha esperienza, non so quanto fisicamente sia in condizione; troveremo un Milan carico, soprattutto dopo la vittoria del derby. Mi preoccupa più di tutti Leao, andrei con Marusic per avere maggiore copertura. Detto poi che davanti facciamo più fatica, dietro stiamo facendo bene”.