Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Oddo: “Giochi aperti per la Champions, ma bisogna ritrovare i gol di Immobile”

Massimo Oddo

La Lazio dopo aver battuto il Verona domenica al fotofinish, affronterà domenica prossima il Benevento alle 15 all'Olimpico

redazionecittaceleste

 La Lazio dopo aver battuto il Verona domenica al fotofinish, affronterà domenica prossima il Benevento alle 15 all'Olimpico. La corsa Champions è entrata nel vivo, e diversi esperti ed esponenti del mondo del calcio, hanno detto la loro alle varie emittenti. Tra questi c'è l'ex calciatore della Lazio, Massimo Oddo, intervenuto alla Gazzetta dello Sport. A seguire ecco le sue principali parole:

"I giochi per la Champions sono aperti, ci sono ancora nove partite a disposizione per la Lazio. Secondo me può farcela, i biancocelesti possono tornare tra le prime quattro. Prova lo è stata la vittoria di domenica di Verona, dove la Lazio ha tirato fuori una prestazione di forza e orgoglio, vincendo con merito nel finale. Mi sembra chiaro, però, che per combattere fino in fondo, bisogna ritrovare i gol decisivi di Immobile. A mio parere li riavrà, e durante il suo digiuno ha trovato altri finalizzatori che hanno deciso comunque le sfide, come fanno le grandi squadre. Peseranno sicuramente tantissimo i prossimi scontri diretti con Napoli e Milan".

Le parole di Bruno Giordano

 Giordano sulla corsa Champions

L'ex calciatore della Lazio, Bruno Giordano, è intervenuto a TMW Radio sugli stessi temi di Oddo. A seguire anche le sue principali parole:

"Il Napoli mi convince tanto, secondo me ritrovando i suoi giocatori ha ritrovato anche la miglior forma e può arrivare in Champions. Metto fuori la Roma, troppo discontinua e a parere mia si concentrerà più sull'Europa League. Lazio? Sta vincendo lo stesso nonostante il momento difficile di Immobile. Quando non fai gol per 6-7 giornate sembra un'infinità. Può capitare un periodo così, c'è anche la componente sfortuna, ma questo è il mestiere dell'attaccante. Poi magari fai gol quando meno te l'aspetti, mentre quando lo cerchi non arriva è sempre così. Sono sicuro che presto Ciro si sbloccherà e tornerà al gol".