Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nel prossimo turno si decide la Champions

Nome nuovo sul mercato per Inzaghi

Gasperini se la dovrà vedere contro la Juve di Pirlo; contro l’Inter, Gattuso. Se Inzaghi dovesse riuscire a battere in casa il Benevento del fratello Pippo, virtualmente potrebbe ritrovarsi a pari lunghezze al quarto posto.

redazionecittaceleste

A Verona ecco l’undicesimo trionfo (meglio dell’Inter a quota 10) di misura della Lazio, il terzo acciuffato oltre il novantesimo. Non mollare mai è il motto incarnato. E nessuno vuole mollare quest’inseguimento. Anche perché c’è ancora il recupero (Lotito farà ricorso invano domani al Collegio di Garanzia per il 3 a 0 a tavolino) della gara col Torino, che proietterebbe potenzialmente a 58 punti la Lazio. L’Atalanta quarta è a quota 61, ma c’è pure il Napoli (59) di mezzo. Entrambe però dovranno uscire indenni dal prossimo turno: Gasperini se la dovrà vedere contro la Juve di Pirlo; contro l’Inter, Gattuso. Se Inzaghi dovesse riuscire a battere in casa il Benevento del fratello Pippo, virtualmente potrebbe ritrovarsi a pari lunghezze al quarto posto oppure, in caso di successo partenopeo su Conte, uno sotto.

 Simone Inzaghi

QUOTA CHAMPIONS

Insomma, si potrebbe decidere tutto in questa 31esima giornata di campionato, ma con 9 gare da giocare il sogno biancoceleste è tutt’altro che svanito seppur complicato. L’anno scorso servirono addirittura 78 punti per centrarlo. Tradotto: stavolta per ripetere lo stesso risultato servirebbero 7 vittorie e 2 pareggi (tre big match in calendario) sino al traguardo.

Cittaceleste.it