Resta sempre un tema di grande attualità la possibilità che lo Stadio Flaminio possa diventare la nuova casa della Lazio. Sulla questione è tornato a fare chiarezza l'Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale Alessandro Onorato. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Onorato apre ancora ai biancocelesti: “Devo chiarire che il Comune sul Flaminio non ha dato alcun ultimatum a Lotito e alla Lazio perché la Lazio è libera di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio. Siamo pronti a collaborare perché sarebbe una grande operazione per il Comune, per la Lazio e per i tifosi. Poi come istituzione penso che il presidente Lotito è liberissimo di metterci mano o di decidere di lasciar perdere. Per gli Europei di calcio che si terranno in Italia, abbiamo messo il Flaminio tra le strutture che potranno essere interessate da investimenti, quindi noi crediamo in questo stadio”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Onorato: “Flaminio? La Lazio è libera, nessun ultimatum. Sullo sponsor…”
Le parole dell'Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale sullo Stadio Flaminio alla Lazio e sullo Sponsor Expo 2023
L'Assessore si è anche soffermato sullo Sponsor di Expo 2030: “Siamo felici qualora venga confermata questa volontà. Se la Lazio mette la propria candidatura per Expo sarebbe un grande aiuto per l'intera città di Roma”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA