news

“La più antica della Capitale”: Opelka pazzo per la Lazio, cita la Nord sui social

Edoardo Pettinelli Redattore 
Il tennista americano va pazzo per la Lazio: sui social posta la sua foto all'Olimpico con la maglia della Lazio e cita un coro della Nord

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Reilly Opelka va sempre più pazzo per la Lazio. Una passione incredibile, dopo la sua apparizione all'Olimpico a margine del big match di campionato contro la Juventus, il noto tennista americano continua tra social e interviste varie a sottolineare il suo grande amore per i colori biancocelesti. E oggi ne ha dato ulteriore dimostrazione con un post sul proprio account Instagram.

Opelka, infatti, ha pubblicato oggi una foto che lo ritraeva sul prato dello stadio Olimpico prima del fischio d'inizio del match tra Lazio e Juventus, appunto, con la maglietta della Lazio per celebrare i 125 anni della fondazione della Polisportiva. E nella descrizione del post - a riprova della smisurata passione di Opelka per la Lazio - lo statunitense cita un noto coro della Curva Nord sulle note di "Semplice" di Gianni Togni: "La più antica della capitale, fatta solo di gente che vale. SFL". Di seguito, ecco il post social di Opelka.