Fernando Orsi, ex portiere della Lazio (1982-85/ 1989-98), in un'intervista tra le colonne del Corriere della Sera, ha parlato della stagione dei biancocelesti. Si è soffermato, in particolare, su Provedel e la situazione portieri. Ecco le sue parole:
news
Nando Orsi: “La Lazio sta facendo una bella stagione. Provedel non è…”
"Il tecnico Baroni ha sempre detto che il titolare è Provedel, non ho dubbi a riguardo. Il portiere, secondo me, è l'ultimo dei problemi al momento: mi sembra più che altro un tiro al bersaglio. Sbagliano tutti, ma gli errori del portiere, da sempre, sembrano più evidenti e clamorosi.
Se i biancocelesti stanno disputando un'ottima stagione, il merito ovviamente è anche suo, non riesco a capire le polemiche che si stanno costruendo. A me, inoltre, sembra che il numero 94 abbia un carattere forte, non credo sia in difficoltà psicologica. Roma è una piazza particolare, si cercano problemi anche quando non ci sono.
Tuttavia, Ivan mi sembra un ragazzo intelligente, con la testa sulle spalle: sa gestire bene gli umori della città. Non capisco davvero queste polemiche, lo ribadisco chiaramente: non è affatto un problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

