Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, ottime notizie da Formello: Luiz Felipe e Luis Alberto in gruppo

Luiz Felipe e Luis Alberto

Arrivano buone notizie da Formello: nella seduta d'allenamento pomeridiano Luiz Felipe e Luis Alberto si stanno allenando in gruppo

redazionecittaceleste

Arrivano, finalmente, ottime notizie dal centro sportivo biancoceleste. Oggi, dopo la seduta mattutina di ieri, era previsto una sessione d'allenamento pomeridiana e i volti visti sul campo di Formello fanno finalmente sorridere mister Sarri. Si stanno infatti allenando in gruppo i due grandi punti interrogativi che hanno caratterizzato la settimana biancoceleste. Si sono rivisti, infatti, di nuovo sia Luis Alberto che Luiz Felipe. Entrambi erano in dubbio e con il passare dei giorni le probabilità di una loro presenza in campo domenica si erano abbassate sempre di più. Lo spagnolo era alle prese con un'influenza e qualche linea di febbre mentre Luiz Felipe si era portato dei problemi fisici già dal rientro da Coverciano.

 

A due giorni

Non bisogna però affrettare le cose e soprattutto non dare per scontato che la presenza dei due biancocelesti nell'allenamento di oggi sia sinonimo del loro impiego nella trasferta di Genova. Mister Sarri ha più volte ribadito, infatti, come il lavoro in settimana sia cruciale ai fini della partita. Il recupero dello spagnolo fa ben sperare ma Basic rimane comunque in allerta dato il fatto che lo spagnolo arriverebbe a Genova con soli due allenamenti nelle gambe. Inutile dire e ribadire il fatto che la voglia di essere sempre in campo del "Mago" può far superare i suoi problemi fisici ma le sfide che arriveranno saranno sempre più cruciali per questo non bisognerà rischiare nulla.

 

Difesa

Discorso analogo ma non identico per il difensore classe '97. I problemi al ginocchio di Luiz Felipe gli hanno portato non pochi fastidi, quindi l'attenzione sulle sue condizioni dovrà essere ancora più meticolosa. La coppia Acerbi-Patric è comunque pronta e Luiz Felipe scenderà in campo solo nel momento in cui ci sarà la certezza di evitare ricadute ben peggiori. Rimane comunque la grande gioia di rivedere in gruppo due pedine fondamentali tanto per domenica ma soprattutto per il finale di stagione che attenderà la Lazio e la sua rincorsa Europea.