news

Palladino suona la carica: “Obiettivi da centrare, la Lazio può perdere col Lecce!”

Palladino e Baroni
Le parole del tecnico della Fiorentina sull'ultima giornata di campionato e sul possibile aggancio alla Lazio al sesto posto in classifica
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sfavoriti sì, sconfitti mai. Almeno fino a che la matematica non condanni la Fiorentina. La squadra di Palladino, impegnata nell'ultima giornata di Serie A contro l'Udinese di Runjaic, vuole vincere l'ultima gara stagionale per cancellare la delusione dell'eliminazione in semifinale di Conference League. A oggi, i viola non avrebbero accesso a nessuna competizione europea per la prossima stagione.

Proprio Palladino, intervenuto in conferenza stampa, ha provato a suonare la carica sottolineando come, per l'unica combinazione di risultata possibile, la Fiorentina ha ancora chance di qualificarsi alla prossima edizione della Conference League battendo i bianconeri e sperando in una sconfitta della Lazio all'Olimpico, impegnata in contemporanea contro il Lecce. Queste le parole di Palladino: "Motivazioni in vista dell'Udinese? Sì, ne abbiamo tante. Abbiamo ancora degli obiettivi da centrare, con una sconfitta della Lazio e una nostra vittoria. La posizione di classifica per noi è importante, anche per iniziare la Coppa Italia dagli ottavi".