Nell'era contemporanea i social rappresentano un terreno e un contenitore di notizie molto interessante. È bastato un click a Raffaele Palladino per chiarire la propria ambizione di voler fare il salto in un big. L'attuale tecnico del Monza ha votato 'sì' a un sondaggio lanciato dalla pagina Instagram lazio_live che lo indica come successore ideale di Sarri sulla panchina della Lazio. Non si tratta di un profilo fake, bensì dell'account reale dell'allenatore, il quale ha ammesso: "Mi è scappato d'impulso".
news
Palladino, sui social dice ‘sì’ alla Lazio. Poi ammette: “Mi è scappato…”
Al momento non c'è nessuna trattativa ma il voto di Palladino è un'apertura nei confronti dei biancocelesti. E sottolinea la volontà del tecnico partenopeo di cimentarsi in una grande del nostro campionato. È uno dei nomi accostati alla Lazio (insieme a Tudor) in caso di divorzio con Sarri. Mau è ancora sotto contratto fino al 2025 e lui e Lotito si siederanno a un tavolo a fine stagione per valutare il futuro del club. Chissà che Lotito non ne abbia già parlato con Galliani ma intanto a fare il primo passo ci ha pensato proprio il diretto interessato, mentre sembrano destinate a rimanere un sogno le candidature di Conçeicao e Scaloni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA