Il gol che ha regalato tre punti d'oro alla Lazio al Tardini possono cambiare, almeno in parte, il destino già scritto di Noslin con la maglia biancoceleste. In estate aveva trovato un accordo col PSV per tornare in patria e chiudere dopo appena un anno la parentesi deludente nella Capitale, ma senza possibilità di operare in entrata la Lazio ha scelto di non privarsi di un giocatore offensivo.
news
La strana parabola di Noslin: dal flop alla rinascita con la Lazio
L'attaccante olandese è l'eroe della vittoria clamorosa della Lazio sul Parma al Tardini: spera in un nuovo inizio con la maglia della Lazio
Quasi per uno strano scherzo del destino, nel momento in cui le difficoltà sembrano essere insormontabili, l'olandese trova il guizzo vincente con una leggerezza invidiabile e una fame di far gol d'altri tempi. Sarri ne aveva già intravisto le qualità in estate, quando aveva però faticato a racchiudere i suoi colpi estemporanei in un unico ruolo, che sia sulle fasce o da centravanti.
Ora sta dimostrando di essere un valore aggiunto: ha già siglato due gol stagionali - come Taty - e spera di poter sfruttare appieno le chance che gli capiteranno. A partire dalla partenza per la Coppa d'Africa di Dia, già scavalcato nelle gerarchie. E ora non vuole fermarsi dopo il gol al Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

