La Lazio si prepara a un'altra insidiosa trasferta. Sabato la squadra di Sarri sarà di scena a Parma contro i ducali guidati da Carlos Cuesta. L'obiettivo è fissato: tornare al successo e smussare il rendimento esterno dei capitolini. I biancocelesti, infatti, hanno raccolto appena cinque punti lontano dall'Olimpico, il frutto di una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte su sette uscite esterne della Lazio in campionato.
news
Parma-Lazio, altro esodo biancoceleste: il dato aggiornato sui tagliandi venduti
Sabato la Lazio di Sarri sarà di scena a Parma e il settore ospiti del Tardini viaggia verso il tutto esaurito: mancano meno di 300 biglietti
A sostenere i biancocelesti al Tardini, comunque, è atteso un altro esodo dei tifosi biancocelesti, pronti a invadere nuovamente il settore ospiti dell'impianto dei ducali. La capienza per lo stesso settore è pari a 3500 posti e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, mancano meno di 300 biglietti per un altro tutto esaurito dei tifosi biancocelesti in trasferta, l'ennesimo di questa stagione dopo le gare in esterna contro Como, Sassuolo, Genoa, Atalanta e Pisa - per cui, successivamente, è arrivata la clamorosa decisione dell'ONMS di vietare la trasferta ai supporter biancocelesti -.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

