Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, Gotti: “Sarri o lo ami o lo odi. Io lo amo”

Udinese, Gotti

Le parole rilasciate da Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, pochi minuti prima del fischio d'inizio che vedrà i suoi avversari della Lazio

redazionecittaceleste

Niente conferenza stampa per Luca Gotti alla vigilia dell'incontro. L'allenatore dell'Udinese, invece, ha detto la sua sul match con la Lazio a margine del fischio d'inizio. Rilasciando alcune commenti ai microfoni di Sky Sport. Questo il pensiero del tecnico bianconero, allenatore che avrà di fronte Maurizio Sarri. Collega e amico che lo ha instradato in questa sua avventura:

Lazio-Udinese, Gotti: “Sarri o lo ami o lo odi. Io lo amo”- immagine 2

Sarri e la Lazio

"Conosciamo tutti il Sarri allenatore, credo invece che la gente sappia molto meno della persona. Maurizio è uno che non ti può lasciare indifferente: o lo ami o lo odi. Io sto dalla parte di quelli che lo amano. Siamo molto diversi ma abbiamo anche molti punti in comune. Ci sono aspetti legati alla cura del dettaglio che ognuno di noi utilizza per indirizzare le partite. Molto, tuttavia, dipende anche dall'organico che si ha a disposizione. L'impegno che il mister mette e il suo metodo diverso da quelli classici fanno riflettere. Lo trovo stimolante".

Il momento

"Quando non si vince il periodo è sempre complicato. Quando le aspettative non corrispondono alle risposte del campo, si tratta sempre di situazioni difficili. Ogni partita ti dà la possibilità di azzerare tutti e di andare alla ricerca della propria fortuna".