Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paul: “La mia passione per la Lazio? Ecco com’è nata. Immobile il mio preferito”

Paul
Il tennista statunitense, simpatizzante della Lazio, ha raccontato com'è nata la sua passione dopo la vittoria ai quarti agli Internazionali
Edoardo Benedetti Redattore 

Tra le sorprese agli Internazionali d'Italia c'è sicuramente Tommy Paul. Ma il tennista statunitense sui campi del Foro Italico si è distinto anche per aver dichiarato la sua simpatia verso la Lazio. Dopo la vittoria ai quarti contro Hurkacz, con un "Forza Lazio" come dedica sulla telecamera, in conferenza stampa ha raccontato come si è avvicinato ai colori biancocelesti.

Il giocatore preferito è Immobile. Non sono sicuro di come lo dite (sorride). Domenica scorsa sono andato a vedere una partita (Lazio-Empoli, ndr) e mi sono davvero divertito. Sono diventato un tifoso grazie a Reilly Opelka. In un certo senso mi ha preso in giro. Non sapevo nemmeno come fosse iniziata per lui. Penso che avesse un amico qui a Roma che amava la Lazio. Reilly in realtà si chiude a chiave e guarda molte partite. Sì, voglio dire, è stato davvero divertente. Ho incontrato un paio di persone coinvolte nell’organizzazione, ho imparato un po’ della storia della squadra, delle squadre qui a Roma. È stata una cosa divertente per me”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.