Nella vittoria della Lazio sul Cagliari c'è la sua firma, come sempre ormai. Ivan Provedel difende il vantaggio biancoceleste con una parata miracolosa sull'ottimo colpo di testa di Leonardo Pavoletti che nei minuti finali sfiora il pareggio. L'attaccante rossoblù si è visto negare il gol da un super intervento del portiere biondo e sui social non ci sta.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Pavoletti-Provedel, il siparietto social: “Cosa gli ho detto?” E il portiere…
Provedel ha salvato il risultato contro il Cagliari con un miracolo su Pavoletti e l'attaccante non ci sta: il simpatico botta e risposta
Pavoletti ha postato una foto sul suo profilo Instagram facendo una domanda ai propri followers: "Secondo voi cosa ho detto a Provedel? (Senza offese), GRAZIE". Non si è fatta attendere la risposta del portiere della Lazio che ironicamente commenta: "T***i tua" e aggiunge una faccina con la linguaccia e una arrabbiata, dando vita a un simpatico siparietto tra i due protagonisti dello scambio di gesti tecnici sul campo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA