La Lazio si è ritrovata per fare gruppo e festeggiare il Natale con la classica cena di squadra. Durante l'evento Pedro è salito sul palco con il resto della squadra e ha preso il microfono. Il campione spagnolo si è lasciato andare ad una frecciata nei confronti dei rivali giallorossi, sua ex squadra con la quale ha vissuto una brutta parentesi in carriera, messo fuori squadra da Mourinho e regalato nell'estate 2021 ai biancocelesti.
news
Pedro, frecciata alla Roma: “Il primo gol con la Lazio sapete a chi l’ho fatto…”
“Voglio ringraziare questa bella famiglia che è la Lazio. Sono molto contento di essere qua” - le parole dello spagnolo - “È vero che nella vita ci sono esperienze negative che ti fanno rinascere, sapete tutti la mia storia e sapete tutti il mio primo gol con la Lazio a chi l'ho fatto (Lazio-Roma, 26 settembre 2021)...”. Ora serve ripartire rimanendo uniti, Pedro crede nella forza del gruppo: “Ho tanta fiducia in questa squadra, sicuramente i risultati arriveranno. Sono contento di lavorare con i miei compagni e speriamo di migliorare rispetto a questo momento”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA