Pedro Pedro Pedro Pedro Pè, Praticamente nessuno meglio di te. La notte di Glasgow ha regalato una grande gioia ai tifosi della Lazio, che al gol di Pedro hanno iniziato a intonare numerosi cori verso di lui. Come spesso accade, le partite di Champions League vengono decise dai giocatori con più esperienza: in questo caso Vecino e lo spagnolo. L’ex Barcellona, ha siglato un’altra rete nella massima competizione Europea, confermandosi un highlander della Champions.
news
Lazio, l’highlander Pedro fa ballare i mille tifosi biacocelesti a Glasgow
Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, per gli amici semplicemente Pedro, ha disputato 78 gare ufficiali in Champions League, siglando 15 gol. Inoltre, lo spagnolo ha vinto la competizione tre volte con la maglia del Barcellona. Nonostante questo, al termine della partita contro il Celtic ha espresso la sua emozione: "Stupendo vincere così nel finale. Qualche gol di testa l'ho già fatto in carriera. Guendo mi ha dato una bella palla, meritavamo la vittoria. Farlo nel finale dà allegria e fiducia. Ringraziamo i tifosi che ci hanno sostenuto in trasferta”. Le parole di Pedro sono da leader e di un giocatore che non ha intenzione di lasciare la squadra.
“Via a gennaio? No, voglio stare qua”, poche e semplici parole per far capire quanto è legato a questa società e al suo allenatore. Quindi, chissà se il gol, simile a quello del suo ex compagno di squadra Messi nella finale di Champions League contro il Manchester United, non abbia riportato la giusta fiducia e grinta alla squadra. Per verificare che questo possa accadere bisogna aspettare la partita di domenica alle 15:00 contro l’Atalanta di Gasperini. Intanto Pedro si tiene pronto: “Io sono sempre a disposizione per aiutare la squadra, spero di giocare presto da titolare”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA