Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PIACENZA – Le idee di Sarri per la Cremonese. Torna Zaccagni

Sarri osserva l'allenamento
Le ultime dallo stadio Leonardo Garilli di Piacenza dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura anti Cremonese

redazionecittaceleste

Tempo di tornare in campo a Piacenza per la Lazio. Dopo la pessima figura di giovedì contro il Midtjylland in Europa League sarà tempo di ripartire i biancocelesti. A Sarri non è ancora andata già la prova in coppa e pretenderà una risposta importante dalla propria squadra. L'obiettivo contro la Cremonese sarà quello di proseguire la striscia utile di risultati dopo la vittoria col Verona per ritrovare morale e soprattutto non perdere il terreno con le prime della classifica.

Le probabili scelte di Sarri

Per ritrovarsi Sarri con ogni probabilità punterà sugli 11 che gli hanno dato maggiori garanzie finora. In base a quanto è emerso dalla seduta pomeridiana allo stadio Garilli di Piacenza, tra i pali del 4-3-3 biancoceleste ci sarà ancora Provedel fresco di convocazione con l'Italia di Mancini. Davanti a sé il posto di Lazzari (infortunato) con ogni probabilità lo prenderà Hysaj, con Marusic confermato a sinistra, mentre al centro dovrebbe rivedersi la coppia formata da Patric e Romagnoli. A centrocampo dopo la panchina in coppa è previsto il rientro di Milinkovic nel terzetto con Cataldi e Luis Alberto, quest'ultimo in vantaggio su Vecino e Basic. Giunti in attacco, nonostante il rientro in gruppo Zaccagni andrà al massimo in panchina. A sostituirlo nel tridente toccherà di nuovo a Pedro assieme ovviamente a Felipe Anderson e Immobile.

Probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Gila, Casale, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri, Zaccagni. All.: Sarri.