BasicBasic
cittaceleste news Da possibile jolly a desaparecido: questa l’involuzione di Basic nella Lazio

news

Da possibile jolly a desaparecido: questa l’involuzione di Basic nella Lazio

Edoardo Pettinelli Redattore 
Nell'attuale mercato scarseggia l'interesse nei confronti di quei giocatori che per la Lazio sono elementi fuori dal progetto, come il croato

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il club biancoceleste nel corso di questa estate ha dovuto fare i conti con una situazione economico-finanziaria piuttosto complicata, vale a dire il blocco del mercato. Una difficoltà che ha ostruito i piani di rafforzamento della rosa di Sarri, con quest'ultimo costretto a dover lavorare sui giocatori di cui può disporre attualmente.

Un possibile "aiuto" per migliorare -seppur leggermente- l'attuale stallo vissuto dal mercato biancoceleste poteva essere rappresentato dall'eventuale cessione di quei giocatori giunti ormai al di fuori del progetto tecnico del club. Tuttavia, l'interesse sul mercato nei confronti di questi elementi è praticamente inesistente, come il minutaggio registrato da Toma Basic nella scorsa annata.

Il giocatore croato, nella veste di difensore centrale ad Auronzo 2024, ha indossato anche i panni dell'ala sinistra, ma l'ultima disputata da titolare con la maglia della Lazio risale addirittura al gennaio 2023.