- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Jack Grealish, attaccante esterno inglese, ha deciso di ripartire dall'Everton. Dop0 quattro stagioni trascorse al Manchester City è pronto a indossare la maglia dei Toffees, in prestito per un anno con un diritto di riscatto fissato a 55 milioni di euro. Qualora il club di Liverpool dovesse decidere di esercitare l'opzione, il contratto si prolungherebbe per altri tre anni.
Il giocatore della nazionale inglese, nell'ultima stagione ha collezionato 20 presenze in Premier League con i Citizens, in cui ha trovato la via della rete soltanto una volta. Una stagione piuttosto deludente, che giustifica la scelta del trasferimento. All'Everton indosserà la maglia numero 18, ed è qui che entra in scena un pò di Lazio.
Nella scelta del numero, un ex calciatore biancoceleste ha fatto una sua importante parte. Ecco le parole di Jack Grealish: "Ho scelto il numero 18 per i miei due giocatori inglesi preferiti: Rooney e Paul Gascoigne. Entrambi avevano questa maglia all'Everton quindi non ho avuto dubbi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA