Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il presidente Lotito preso di mira dai tifosi della Sampdoria: il motivo

Lotito
Durissima la contestazione ai danni del presidente biancoceleste Claudio Lotito a Milano da parte di oltre trenta tifosi della Sampdoria
redazionecittaceleste

Momenti di tensione sono stati registrati questa mattina a Milano all'esterno dell'Hotel Gallia. Protagonista il presidente della Lazio Claudio Lotito, accolto con cori di scherno da parte di almeno una trentina di tifosi della Sampdoria. Inoltre, sono state lanciate diverse banconote false da 100 e 500 euro. I sostenitori liguri protestano per la delicata situazione societaria ed economica della propria società, ormai con un piede e mezzo in Serie B. I tifosi presenti hanno acceso diversi fumogeni e intonato vari cori di protesta contro i dirigenti della Lega Serie A. Nel mirino anche la richiesta di provvedimenti a seguito dell'interruzione della gara contro lo Spezia.

"Stiamo fallendo per colpa tua e del tuo amico Ferrero", l'accusa rivolta a Lotito. E ancora: "Nulla da dire sull'amico Ferrero?". Oltre al presidente biancoceleste, sono stati presi di mira il patron del Milan Scaroni e quello del Lecce Sticchi Damiani. Infine, gli stessi tifosi hanno distribuito un volantino di protesta contro Ferrero, la famiglia Garrone e la FIGC, rea secondo i sostenitori blucerchiati di non aver fatto nulla per evitare che la società si trovasse sull'orlo del fallimento in una crisi che sembra non avere fine.