Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Dal prestito al rilancio: ecco i “nuovi” volti della Lazio di Sarri
Archiviata la breve parentesi in turca, per la Lazio di mister Sarri è tempo di fare il proprio ritorno a Roma, riprendere gli allenamenti in quel di Formello e prepararsi ad un'altra breve spedizione, ovvero quella in terra inglese, che permetterà alla squadra di affrontare il prossimo 9 agosto il Burnley dell'ex Tchaouna. Senza la possibilità di poter intervenire direttamente sul mercato con delle operazioni in entrata, Sarri ha dovuto lavorare fino a questo momento con il materiale umano di cui dispone attualmente.
Materiale umano che, proprio sotto la guida del Comandante, ha potuto registrare importanti segnali di crescita nel corso di questa preparazione estiva biancoceleste. In particolare, due giocatori spiccano per miglioramenti vissuti in quest'ultimo mese, dopo un campionato (il precedente) in cui erano in prestito e che sembravano prossimi al medesimo destino anche in questa stagione: vale a dire Danilo Cataldi e Matteo Cancellieri.
Due giocatori capaci non solo di ribaltare le proprie situazioni, ma anche di diventare punti di riferimento della rosa biancoceleste dopo appena venti di giorni dall'inizio della preparazione estiva. Le loro cessioni non sono più una priorità, e al contempo aumentano sempre di più le possibilità di vederli diventare titolari aggiunti a disposizione del Comandante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.