Intervenuto ai microfoni ufficiali del club il centrocampista della Lazio Primavera Marco Nazzaro ha presentato la sfida contro il Cagliari. Dopo il successo contro la Sampdoria in rimonta i ragazzi di Sanderra vanno a caccia di altri punti pesanti in ottica play-off. Di seguito la dichiarazioni di Nazzaro.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Cagliari-Lazio, Nazzaro: “Dobbiamo dare il massimo. L’avversario…”
Tutte le dichiarazioni del giocatore della selezione Primavera biancoceleste ai microfoni ufficiali del club prima della gara con il Cagliari
"L’avversario è forte, ce l’ha dimostrato all’andata ma noi, come in ogni partita, dobbiamo dare il massimo e prendere proprio la gara d’andata come punto di riferimento per dare di più. Dall’andata è passato tanto tempo, noi ora stiamo vivendo un buon periodo. Possiamo allungare questa striscia. I punti valgono doppio? Forse sì, stiamo andando verso la fine. Ogni gara è sempre più importante. Noi andiamo partita per partita, certo la classifica la guardiamo ma cerchiamo di affrontarla sempre con serenità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA