Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Domani la Salernitana senza due dei migliori del girone d’andata

Valerio Crespi - Lazio Primavera
E' stata diramata la top 11 della primavera del girone d'andata tra Serie A e B. Nonostante si trovi in Serie B sono presenti due laziali

redazionecittaceleste

Domani a Formello contro la Salernitana l'occasione per mantenere la testa della classifica dopo il successo in dieci contro il Monopoli. La Primavera di Stefano Sanderra viaggia spedita verso l'obiettivo promozione in Serie A. Contro la dodicesima forza del campionato la Primavera vorrà mettere ancor più margini con l'Ascoli diretta inseguitrice dei biancocelesti. Sono 33 i punti dei ragazzi di Sanderra al fronte dei 31 dei bianconeri che dalla loro hanno comunque lo scontro diretto quindi servirà mantenere sempre il vantaggio in classifica. Servirà una prova di forza anche vista l'assenza del bomber Valerio Crespi in diffida e ammonito contro il Monopoli così come Matteo Dutu espulso nella trasferta pugliese.

Il minorenne Kunert si sta allenando con la squadra ma non sarà convocabile in quanto non è ancora arrivato il transfer. Per quanto riguarda l'ultimo acquisto Diego Gonzalez bisognerà ancora aspettare in quanto impegnato nel Sudamericano Sub-20. Mentre sarà regolarmente aggregato Bertini che scenderà nuovamente dalla prima squadra. In attesa della partita di domani, oggi è stata diramata la top 11 di quelli che sono stati tra Primavera 1 e Primavera 2 i miglior giocatori del girone d'andata. Nonostante la Lazio adesso militi nella Serie B della Primavera sono presenti ben due biancocelesti. Matteo Dutu per la difesa ma la soddisfazione più grande se la toglie Valerio Crespi che in campionati ricchi di talenti e futuri bomber si conquista il posto come unica punta 3-4-2-1 ideale. Può sorridere Sanderra che vede il frutto del proprio lavoro, così come la Lazio tutta che vede premiati due dei suoi giovani talenti. Di seguiti la foto ufficiale della Top 11 Primavera tra Serie A e B: