Lazio Primavera impegnata sul campo dell'Empoli per l'ultimo ostacolo prima dei playoffs. I giovani biancocelesti vanno a caccia di tre punti per migliorare il proprio piazzamento in classifica in vista delle finali scudetto. Alla Lazio basta un punto per assicurarsi il terzo posto in classifica. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Falvio Sulejmani ha presentato la sfida. Queste le sue parole.
news
PRIMAVERA | Empoli-Lazio, Sulejmani: “Non veniamo qui a passeggiare”
“Ultima tappa, andiamo come ci siamo preparati in settimana. Giocheremo per vincere e sono sicuro che faremo una grande partita. Tutti i compagni, staff compreso, siamo sicuri di noi stessi e del campionato fatto. Non vogliamo fermarci qui: è l'ultima di campionato ma non andiamo a farci una passeggiata e ce la metteremo tutta per portare il risultato a casa. La concorrenza? Mi stimola, tra compagni di reparto ci si aiuta. Quando uno gioco, l'altro si allena al massimo per riprendersi il posto e così via però alla fine siamo tutti compagni molto uniti e questo ci aiuterà fino in fondo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA