Dopo l'andata in campionato e il quarto di finale di Coppa Italia la Lazio Primavera è pronta al terzo incontro stagionale con la Juventus. Tornati al successo in campionato nell'ultima gara contro il Genoa i ragazzi di Sanderra sono chiamati a dare risposte dopo la brutta sconfitta in semifinale di Coppa Italia col Torino. Sconfitta che, nonostante il risultato, ha mostrato una squadra in ripresa caduta vittima dei suoi stessi errori sia offensivi che difensivi. Contro la Juventus dunque l'occasione per dare continuità all'ultimo successo per tornare a muovere la classifica. In attesa della gara di domenica la società ha reso nota quella che sarà la squadra arbitrale che dirigerà l'incontro: la partita sarà arbitrata dal signor Antonino Costanza della sezione di Agrigento.
news
PRIMAVERA | Juventus-Lazio, scelto il fischietto del match: la designazione
"La 20ª giornata di Primavera 1 TIM Juventus-Lazio, in programma domenica 4 febbraio 2024 alle ore 13:00, sarà diretta da Antonino Costanza della sezione di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Glauco Zanellati e Daniel Cadirola.
Terzo incrocio con la Primavera, il primo in trasferta: un pareggio (0-0 con l'Empoli nel settembre 2019) e una vittoria (1-0 contro il Milan a dicembre 2023) lo score provvisorio.
Un solo precedente infine con i giovani bianconeri, la vittoria interna per 3-0 contro la Fiorentina a ottobre 2023."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA