Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Atletico, Renzetti: “Potevamo fare di più. Per me…”

Primavera, Lazio-Atletico
Le parole del calciatore biancoceleste ai canali ufficiali del club al termine della gara d'esordio in Youth League contro l'Atletico Madrid

La Lazio Primavera lascia il Fersini senza fare punti all'esordio in Youth League, sconfitta dagli spagnoli dell'Atletico Madrid che passa per 2-0 a Formello. I giovani biancocelesti di Sanderra resistono per la prima frazione, poi subiscono le due reti che decidono la sfida in favore dei Colchoneros. Al termine della gara Davide Renzetti ha analizzato la prestazione dei biancocelesti ai canali ufficiali del club. Queste le parole del portiere biancoceleste.

"A livello di prestazione potevamo fare di più e portare a casa la partita. Siamo stati attendisti, aspettando troppo nella nostra metà campo. Siamo all'esordio in questa competizione, all'inizio siamo stati troppo attendisti. C'è mancata la cattiveria per andare a prenderli più alti. Questa squadra ha potenziale, possiamo andare agli ottavi ma serve impegno e lottare su ogni pallone. A livello personale è una grande emozione, frutto di tante responsabilità, un onore giocare partite del genere. Essere convocato come terzo portiere con la prima squadra in Champions è una grande soddisfazione ed emozione, ma è punto di partenza per fare sempre di più".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.