Difficilmente sarebbe potuto essere un sabato migliore di questo per la Lazio Primavera. Eroici i ragazzi di Sanderra nel portare a casa un successo pesantissimo contro l’Inter: un 4-3 atipico per le caratteristiche della squadra biancoceleste ma che testimonia tutta la voglia e il carattere di un gruppo che, comunque vada, ha scritto pagine di storia in una stagione meravigliosa. Non solo il successo al Fersini, però: nel pomeriggio è arrivata anche la sconfitta interna dell’Atalanta sul campo del Verona. E, con una giornata ancora da disputare, la Lazio si ritrova così a +3 sui bergamaschi. In svantaggio negli scontri diretti, ai ragazzi di Sanderra basterà ora un punto sul campo dell’Empoli per essere certi del terzo posto. Chiamata a vincere invece l’Atalanta, impegnata in un difficilissimo match sul campo dell’Inter.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Atalanta ko: alla Lazio basta un punto per il terzo posto
I ragazzi di Sanderra staccano l'Atalanta, caduta in casa. Nel prossimo turno contro l'Empoli basterà un punto per assicurarsi il terzo posto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA