Tutto pronto a Formello per la gara di Youth League tra Lazio e Feyenoord. I biancocelesti, dopo aver raggiunto in extremis gli olandesi sul 2-2 a Rotterdam, cercano tre punti fondamentali per continuare a credere nella qualificazione. Tutto confermato per Sanderra, che scende in campo con il 4-3-3. Tra i protagonisti, c'è Matteo Dutu che è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare la gara.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Lazio-Feyenoord, Dutu: “Crediamo nella qualificazione”
Le parole del giocatore biancoceleste a ridosso del fischio d'inizio della gara di Youth League tra Lazio e Feyenoord al Fersini di Formello
Queste le sue parole: "Sicuramente crediamo alla qualificazione. Loro sono una squadra forte, oggi è una partita importante. Abbiamo dimostrato di potercela giocare in Olanda: l'obiettivo è portare a casa punti importante per proseguire questo percorso. L'errore da non fare? Non dobbiamo andare sotto, noi giochiamo in casa e questo può darci una mano. Noi abbiamo uno spirito di squadra importante, sia in campo che fuori. Questo poi si vede quando giochiamo perché insieme stiamo dando tutto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA