Rimonta sfiorata dopo il doppio svantaggio subito: la Lazio Primavera non va oltre il 2-2 contro la Fiorentina al Fersini. Resta il rammarico per aver concesso ai viola di portarsi avanti di due gol e per non aver completato una rimonta guidata dalla doppietta di Sardo. Al termine della sfida Fabio Ruggeri è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per analizzare la prestazione. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
news
PRIMAVERA | Lazio-Fiorentina, Ruggeri: “Non molliamo mai. Il primo gol? Colpa mia”
“Purtroppo ci troviamo ad avere sempre difficoltà nei minuti iniziali a livello d'approccio. Avevamo iniziato discretamente, i due gol ci hanno un po' tagliato le gambe. Ma non molliamo mai, anche oggi si è visto. La partita di oggi ci insegna tanto come tutte le altre. Nella prossima a Torino dobbiamo metterci di più perché sappiamo che partiamo sotto ma possiamo dire la nostra. Le differenze tra difesa a 5 e a 4? Con la difesa a 5 siamo più aggressivi, infatti il gol è nato da quello. Mi sono ritrovato a fare quasi l'attaccante a destra e poi a fare uno scatto per recuperare. Il primo gol è arrivato da palla scoperta perché non ce l'ho fatta a recuperare. Mi assumo le colpe del primo gol, anche se poi ci siamo rifatti nel secondo tempo. Gli anticipi? Una caratteristica che ci chiede il mister”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA