Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera – Alle 14.00 Spezia-Lazio: biancocelesti a caccia del riscatto

Primavera – Alle 14.00 Spezia-Lazio: biancocelesti a caccia del riscatto - immagine 1

Si avvicina un altro impegno per la Lazio Primavera. Tutte le ultime sull'under 19 biancoceleste attesa dallo Spezia

redazionecittaceleste

Si avvicina un altro impegno per la Lazio Primavera. La squadra di Calori sarà chiamata a tornare ai 3 punti poiché è reduce da un pareggio e due sconfitte. Un ruolino pesantissimo che ha spedito i biancocelesti a -4 dal Cesena primo e con una gara in meno. Lo stesso Frosinone vincendo contro il Benevento ha raggiunto l’under 19 biancoceleste a quota 39 punti mettendo in discussione pure la seconda posizione.

CASA LAZIO - Un momento difficile dal quale mister Calori vorrà uscire il prima possibile: «Dobbiamo crederci di più e metterci maggiore intensità. Ora basta pensare alla classifica, prima dovremo recuperare noi stessi». Questo il pensiero del tecnico dopo il pareggio interno con l’Ascoli (1-1, ndr). L’obiettivo sarà ripartire in casa dello Spezia, squadra ostica che all’andata fermò i biancocelesti 0-0 al Fersini. Trasferta che si preannuncia dura per l’under 19 biancoceleste che non ha recuperato nessuno rispetto alla scorsa settimana. Out i due centrali difensivi Adeagbo e Ruggeri così come il terzino De Santis per un problema muscolare. Stesso discorso per Coulibaly a centrocampo. Sulla linea mediana non ci sarà neanche Ferro poiché espulso (doppia ammonizione) contro l’Ascoli. Non è finita qui perché in attacco Calori dovrà fare a meno di Castigliani per un problema muscolare al flessore. Il rischio di uno stiramento per il classe 2003 resta alto in attesa della risonanza.

CASA SPEZIA - Di fronte ci sarà uno Spezia tornato di recente alla vittoria grazie a un pirotecnico 4-3 contro il Crotone. La squadra dell’ex Roma Tanrivermis martedì ha recuperato la prima giornata di ritorno contro i calabresi risollevandosi dopo due ko consecutivi. All’andata i liguri si dimostrarono difficili da superare nonostante la Lazio avesse tra le proprie file il talento di Romero. Motivo in più per non sottovalutare l’impegno. A richiederlo è la classifica.