Buona la prima per la Lazio Primavera di mister Sanderra che, nella gara d'esordio nella Supercoppa Monterrey, vince per 3-1 contro l'Inter Miami. La doppietta di Cuzzarella e la rete di Bordon regalano dunque il primo successo nella competizione ai giovani biancoceleste. Al termine della gara vinta mister Sanderra ha commentato ai microfoni ufficiali del club la prestazione dei suoi.
news
PRIMAVERA | Lazio-Inter Miami, Sanderra: “Giocato in condizioni estreme. Munoz…”
"Sensazioni dopo questa gara? La partita è stata fatta in condizioni estreme, dopo un viaggio molto difficoltoso. Per i ragazzi essere arrivati già senza nessun problema fisico è un grande risultato. Poi loro hanno fatto del loro meglio, si è ribadito che la squadra ha bisogno di riequilibrarsi e di rafforzarsi. Ci sono ancora tante lacune ma per le condizioni estreme in cui abbiamo giocato abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo giocato contro una squadra che non ci ha impensierito più di tanto.
Il test quindi non ha grande validità, la ha solamente come capacità di sofferenza in un clima estremo. I ragazzi da questo punto di vista sono stati bravissimi, la tattica viene dopo. Munoz? La squadra sta lavorando sul 4-3-3 e 4-4-2: lui è un centrocampista centrale, mezzala nel 4-3-3. Ci lavoreremo sopra. Divertirci? Abbiamo fatto tanta fatica, nel viaggio e nella gara di oggi: speriamo che le cose possano andare meglio più avanti perché così è un'esperienza importante ma estrema che rischia di sballarci la preparazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA