03:08 min

news

PRIMAVERA | Lazio-Lecce, Barraco: “Sfida complicata: servirà concentrazione”

Stefania Palminteri Redattore 
Tutte le dichiarazioni di mister Barraco a ridosso del fischio d'inizio del match tra Lazio e Lecce in scena nel centro sportivo di Formello

Appuntamento fondamentale tra pochi minuti per la Lazio Primavera, impegnata nel match casalingo contro il Lecce. Obiettivo tre punti per i biancocelesti a Formello, per continuare la corsa verso i playoff. A ridosso del fischio d'inizio, mister Barraco è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare il match.

Queste le sue parole: "A Cagliari abbiamo combattuto tanto, contro un avversario forte con ragazzi interessanti. Siamo stati bravi a tenere botta nel secondo tempo, avevamo anche il vento contro che non facilitava la giocata in avanti. Il nostro gol è stato frutto di una grande azione, ben articolata. Oggi contro il Lecce sarà una partita tosta. Vengono da buoni risultati, lottano su ogni pallone e come squadra ci piace molto. Hanno una mentalità da combattenti, dovremo essere bravi a rimanere concentrati e in partita. Noi dobbiamo pensare al nostro cammino, senza perdere lucidità nel guardare i risultati altrui".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.