Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Lecce, le formazioni ufficiali del match

Lazio Primavera
La Lazio di mister Stefano Sanderra scende in campo a Formello contro il Lecce per continuare la sua grandissima corsa ai playoff scudetto
Stefania Palminteri Redattore 

Appuntamento fondamentale nella corsa ai playoff scudetto per la LazioPrimavera. I biancocelesti di Sanderra ospitano a Formello il Lecce: diciotto i punti che dividono le due squadre, con i biancocelesti impegnati all'assalto del terzo posto. Sono sei le partite della stagione regolare rimaste, si tratta quindi degli ultimi sforzi. Confermato il 4-3-3 per Sanderra, che si presenta con il tridente composto da Gonzalez, Sulejmani e Sanà Fernandes. Di seguito, le scelte ufficiali dei due allenatori in vista del match in programma alle ore 10:45.

LAZIO (4-3-3) - Magro; Bedini Ruggeri, Dutu, Milani; Sardo, Nazzaro, Di Tommaso; Gonzalez, Sulejmani, Sana Fernandes.

A disp.: Martinelli, Renzetti, Bordon, Balde, Kone, Tredicine, Bigotti, Cappelli, Zazza, Di Gianni, Cuzzarella. All.: Stefano Sanderra.

LECCE - Samooja, Addo, McJannet, Burnete, Yilmaz, Pacia, Daka, Minerva, Helm, Russo, Esposito.

A disp.: Leone, Samek, Casciano, Winkelmann, Agrimi, Metaj, Basaric, Zivanovic, Dell`Acqua, Jemo, Vescan-Kodor. All.: Federico Coppitelli.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.