Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Entro fine mese il progetto del Flaminio. E a Formello…”

Lotito
Le parole del presidente biancoceleste, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della partita contro i salentini
Michele Cerrotta

Al termine del match vinto dalla Lazio Primavera contro il Lecce è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club il presidente Claudio Lotito. Queste le sue parole. “Sono intervenuto all’intervallo, ho detto che siamo la Lazio e che non possiamo mollare. L’hanno fatto con determinazione, spirito di gruppo e sacrificio: è questa la Lazio che voglio. Anche perché non siamo secondi a nessuno come qualità e potenzialità. Dimostreranno sul campo il valore, non è finita e l’ho detto facendo i complimenti a fine gara: devono continuare su questa linea, mancano poche partite e dobbiamo dimostrare che siamo tra i migliori del campionato.

Apriremo entro un paio di settimane la nuova struttura del femminile, anche bar e ristorante. Poi stiamo lavorando per iniziare i lavori dell’Academy che prevederà la realizzazione di grandi cose: foresteria, scuola, punto studi e chiesa. Tutte cose che servono per supportare i ragazzi che scelgono di dedicarsi al mondo dello sport. La struttura, con altri sette campi, coprirà ogni età: dalla scuola calcio alla Primavera. Miglioriamo e portiamo tutto qui a Formello che diventerà un punto di riferimento ed eccellenza. E adesso presenteremo anche il progetto dello stadio, speriamo entro il mese o al massimo a inizio maggio. E poi ci sono lavori in corso anche per la comunicazione, stiamo ultimando la nuova sede della radio: penso che entro fine aprile-inizio maggio sarà finito. E stiamo ultimando anche due studi televisivi, uno anche con l’hospitality. Viene ristrutturata anche l’area della comunicazione quindi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.