Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, arriva Maliszewski. Adjaoudi ceduto all’AS Soliman

Lazio Primavera
La Lazio Primavera accoglie Maliszewski, portiere classe 2004. Arriva dal Parma col quale salta lo scambio con Troise. Ceduto anche Adjaoudi

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera vuole difendere il primato in classifica. Gli uomini di Sanderra sono in testa insieme all'Ascoli con un punto di vantaggio sulle inseguitrici Pescara e Benevento. La testa va al prossimo turno del girone B di Primavera 2, con la Lazio che affronterà il Monopoli il prossimo 4 febbrario. I giovani biancocelesti vogliono continuare a lottare per la promozione in Primavera 1 e Sanderra ha già accolto nuovi rinforzi in questo mercato di gennaio e può contare anche sull'arrivo di un nuovo portiere.

Lazio Primavera

Tra i volti nuovi il tecnico accoglierà anche Bartlomiej Maliszewski, portiere classe 2004 che arriva dalla Primavera del Parma. Con i ducali però non si concretizza lo scambio che prevedeva il passaggio di Antonio Troise in gialloblù. Quest'ultimo, retrocesso con la Lazio U18, inon ha trovato l'accordo con la squadra emiliana che ha rinunciato all'operazione. A riportarlo è tuttomercatoweb.com. Inoltre la squadra capitolina ha ufficializzato la cessione di Massil Adjaoudi. Il centrocampista francese classe 2003 ha totalizzato appena 25 presenze con l'aquila sul petto, in cui ha messo a referto 1 gol e 9 assist. Sanderra lo ha utilizzato solo nella prima parte di stagione, in cui ha totalizzato 3 presenze ed 1 gol. Il calciatore ripartirà dal campionato tunisino e si legherà all'AS Soliman.