Prima squadra e non solo. Appuntamento importante alle porte anche per la Primavera, che al Fersini alle ore 13 sarà impegnata in uno scontro al vertice contro il Milan. I rossoneri sono a +1 dai biancocelesti, che hanno avuto la grande occasione nella scorsa giornata ma sono stati fermati sull’1-1 in trasferta dal Frosinone ultimo in classifica. Obiettivo sorpasso rimandato allora allo scontro diretto, che dovrà però fare a meno di diversi protagonisti. Non ci sarà Camarda nei rossoneri, convocato da Stefano Pioli in Serie A. Stesso destino per il capitano della Lazio Primavera Fabio Ruggeri, che sarà in panchina all’Olimpico contro il Cagliari. Mister Sanderra, però, dovrà fare a meno anche di Napolitano e Bedini. Previsto comunque il ritorno in blocco dei titolari dopo il turnover in Youth League.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Alle 13 Lazio-Milan: tre assenti per Sanderra. E Camarda…
Scontro d'alta quota oggi al Fersini: arrivano i rossoneri, un punto davanti ai biancocelesti in classifica. Il punto in vista della partita
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA