Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Contro il Monopoli per ritrovare i tre punti e tenere la vetta

Valerio Crespi, Lazio Primavera
Contro il Monopoli la Primavera di mister Stefano Sanderra andrà a caccia di punti importanti per continuare il cammino verso la promozione

redazionecittaceleste

Altra partita chiave nel cammino della Primavera di Stefano Sanderra. La Primavera biancoceleste, infatti, scenderà in campo oggi contro il Monopoli. Serve una vittoria in trasferta per mantenere il primato in classifica, con un orecchio alla partita dell'Ascoli nella speranza di staccarlo (capolista in concomitanza con 30 punti). I marchigiani sono avanti negli scontri diretti (un pareggio e un successo bianconero), servirà dunque avere sempre un punto in più ai ragazzi di Sanderra per chiudere in testa il campionato. Vincere per provare a staccare l'Ascoli ma anche le inseguitrici: la classifica è infatti cortissima con sei squadre tutte in racchiuse in tre punti.

Lazio Primavera

Ogni passo falso rischia di essere dunque decisivo. Ecco perché la Lazio dovrà anche dimenticare l'agevole 5-0 dell'andata, anche perché da lì cominciò il periodo di fatica in campionato. Serve massima concentrazione, fattore predicato da tempo dallo stesso Sanderra. Dalla prima squadra è stato nuovamente aggregato Bertini, in difesa peserà la squalifica di capitan Ruggeri. C'è stata invece la prima convocazione per Maliszewski (nuovo secondo portiere polacco). Ancora attesa per Bartol Kunert (2006 prelevato dai croati dell'NK Rudes) e soprattutto per Diego Gonzalez (2003 che giocherebbe da fuori quota fino a giugno per mettersi in mostra agli occhi di Sarri).