Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Napoli, Sanderra: “Vorrei riaffrontare l’Inter. Oggi…”

Stefano Sanderra
Le dichiarazioni post partita di Stefano Sanderra, allenatore della Lazio Primavera, al triplice fischio della gara di Coppa Italia vinta

Vince la Lazio Primavera al Fersini contro il Napoli in Coppa Italia. Grazie al 2-1, i biancocelesti accedono alle semifinali del torneo. La squadra di Sanderra sfiderà, tra gennaio e febbraio, la vincente del match tra Inter Torino. Al termine del match, proprio l'allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "La partita sapevamo poteva crearci problemi, ma non abbiamo fatto una performance brillante dal nostro punto di vista. Si è rivelata poi una sfida dura, a tratti sporca. La vittoria comunque ci restituisce morale dopo la sconfitta di Milano. Il collettivo è forte, poi è normale che con un giocatore in meno come Sana soffriamo. Anche la mancanza di Gonzalez ci ha colpiti. Ora vedremo con il mercato cosa succederà, specialmente in avanti. 

Parecchie squadre iniziano a prenderci alte, dobbiamo stare più attenti. Infatti cercheremo soluzioni alternative, come oggi nel secondo tempo. Senza Sana non abbiamo esterni di ruolo, bisogna anche interpretare al meglio le caratteristiche dei giocatori a disposizione. La chiave è stata pareggiare subito, a livello psicologico ha fatto la differenza. E' stato un lavoro di tutti arrivare fino a qui, ora avremo la possibilità di giocare la semifinale. Ai ragazzi ho detto che mi sarebbe piaciuto riaffrontare l'Intervedremo. Noi abbiamo i nostri valori, che vogliamo preservare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.