Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste al termine della gara casalinga tra Lazio e Parma, terminata sullo 0-1 per i gialloblù
Lazio, Romagnoli saluta: "È stato un bel viaggio. Da parte della società..." - VIDEO
Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >
Sconfitta in extremis per la Lazio Primavera. I biancocelesti cadono in casa contro il Parma, a decidere la sfida è il rigore al 90' trasformato da Avramescu. Al termine della sfida, il tecnico capitolino, Leonardo Pernaselci, ha commentato così la partita:
"Parma? Ottima squadra, lo dimostra il cammino fatto l'anno scorso. Noi abbiamo fatto una buona gara a livello di impegno, abbiamo dato tutto. Bisogna saper perdere, venivamo da due vittorie e da un certo entusiasmo anche nel lavoro in settimana. Dobbiamo essere bravi a non buttarci giù, da lunedì si torna sul campo a lavorare tutta la settimana per preparare la gara col Cesena.
Abbiamo sofferto soprattutto all’inizio, loro sono partiti forte. Ma abbiamo risposto bene soprattutto nei momenti di sofferenza, siamo rimasti uniti e compatti e abbiamo difeso bene. Poi le partite le decidono gli episodi, loro ne hanno trovato uno all’ultimo quando la partita sembrava ormai destinata al pareggio, ma secondo me abbiamo dato una buona risposta a livello di gruppo anche oggi.
Con Ciucci è il terzo anno insieme, anche in U18 lui saliva spesso con noi. Come reparto ci troviamo bene insieme, lavoriamo tanto in settimana sulla fase difensiva ma c’è ancora tanto da fare, concediamo sempre qualcosa e bisogna provare a perfezionare il tutto per subire il meno possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA