Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Pisa, Barraco: “Non esistono gare semplici. La rosa…”

Lazio Primavera
Le parole del allenatore in seconda della squadra biancoceleste a pochi minuti dal fischio di inizio della partita contro la squadra toscana

redazionecittaceleste

A pochi minuti dal fischio di inizio della gara tra Lazio Primavera e Pisa, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti il vice allenatore della Lazio Primavera Dario Barraco. Queste le sue parole.

La partita contro l’Imolese è la dimostrazione di come non esistano gare semplici nell’ultima parte di stagione. Ogni formazione lotta per un obiettivo, che sia la vittoria, i playoff o i playout. Dobbiamo scendere in campo con la determinazione giusta, nessuno è disposto a regalare nulla. Ci possono stare gare meno belle, ciò che conta è portare a casa i tre punti.

Siamo felici di avere diverse soluzioni offensive, i ragazzi si allenamento bene e vogliono farsi trovare pronti quando devono scendere in campo. È giusto che mettano in difficoltà lo staff alimentando una sana competizione. L’attuale classifica ci fa piacere ma conta il posizionamento finale. Il campionato non è finito e dobbiamo lavorare di più, rimanendo concentrati: le inseguitrici non mollano. Dobbiamo rimanere concentrati fino all’ultimo”.