Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Pisa, le formazioni ufficiali: Gonzalez nel tridente offensivo

Diego Gonzalez
Le scelte di mister Sanderra per la gara di oggi contro il Pisa: non c'è Valerio Crespi squalificato, assente anche Romano Floriani Mussolini

redazionecittaceleste

Altro weekend, altra giornata di campionato importantissima per la Lazio Primavera. I biancocelesti ospitano infatti al Fersini il Pisa, che all’andata aprì il ciclo di quindici risultati utili ancora oggi attivo. Primo posto saldo, con l’Ascoli distante 4 punti, ma occasione per provare a incrementare il vantaggio a poche giornate dal termine del campionato. Blindare la promoIone diretta è allora l’obiettivo dei ragazzi di Sanderra, che saranno però orfani di Crespi, squalificato, e Floriani. Queste, allora, le formazioni ufficiali del match contro il Pisa, con fischio d’inizio previsto per le 14:30.

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Bertini, Coulibaly, Di Tommaso; Gonzalez, Balde, Sanà Fernandes. Allenatore: Stefano Sanderra.

A disposizione: Maliszewski, Martinelli, Petta, Cesari, Kunert, Colistra, Campagna, Napolitano, Bigonzoni, A. Rossi.

PISA (4-3-1-2): Vukovic; Bandolo Obam, Tomljenovic, Sebastiano, Ceccanti; trdan, Signorino, Andreano; Sodero, Matteoli, Panicucci. Allenatore: Marco Masi.

A disposizione: Colucci, Baglini, Nannetti, Coppola, Biagini, Lormanis, Lovo, Faye, Cecilia, Milli, Raychev, Ferrari.