Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gonzalez segna in Primavera e si allena tra i grandi sognando il debutto

Diego Gonzalez
L'importante è crederci: il giocatore 2004 originario di Asuncion potrebbe essere anche pronto per il grande salto sotto la guida di Sarri

redazionecittaceleste

Il neo arrivato Diego Gonzalez ha firmato il gol di sabato nel successo della Primavera e si è unito al gruppo di Sarri domenica mattina a Formello. Primi passi nella Lazio per il paraguaiano classe 2003. E il 27 marzo è atteso per l'amichevole contro la Colombia assieme alla sua Nazionale. Una serie di prime volte per lui. Arrivato alla Lazio tra gennaio e febbraio in prestito dal Celaya (con riscatto fissato a 1 milione di euro), il ragazzo non ci ha pensato su a dire di sì ai biancocelesti. Un'occasione d'oro per mettersi in mostra in una squadra europea. E sembra non volersi fermare.

Gonzalez punta la prima squadra e forse potrebbe essere pronto per una chance. Mister Sarri lo tiene d'occhio per il futuro e non è detto che venga lanciato proprio da lui nei prossimi mesi. Un mancino versatile: ha esordito come mezzala offensiva contro l'Imolese anche se nasce come prima o seconda punta. E prima di giocare in Messico aveva militato in altri club in Paraguay, in Perù e a Panama. Certo è che la musica nel campionato italiano è diversa e le esigenze differenti. Ma il talento e la determinazione potrebbero portarlo lontano.