Intervenuto ai microfoni di GenZ, palinsesto del programma Casa Italia, il capitano della Lazio Primavera Fabio Ruggeri si è raccontato tra campo, social e vita privata.
news
PRIMAVERA | Lazio, Ruggeri: “Essere capitano è un orgoglio. La mia giornata…”
"Rappresentare questo stemma in una trasmissione così importante sicuramente mi da orgoglio. Essere capitano della Primavera? È una responsabilità molto grossa, importante. Dopo tanti anni essere raffigurato come una figura così importante comunque è una bella cosa per me. È il coronamento di tanti sacrifici. Social? Sono un ragazzo semplice, anche abbastanza riservato. A volte qualche video sullo sport, o qualche risultato, lo post ma la mia vita privata tengo a tenerla per me. Io sono un ragazzo determinato, anche un po' testardo quindi se voglio una cosa cerco di prenderla quindi questa sicuramente è il mio risultato più grande.
La mia giornata tipo? La mattina frequento l'università online, il pomeriggio di solito mi alleno e a fine allenamento un po' di relax a casa che poi si ricomincia la giornata. Allenamenti? Dipende dai giorni, dal martedì al giovedì sono intensi mentre lunedì e venerdì di solito sono giorni di scarico. A livello personale aspiro all'esordio in prima squadra mentre dal punto di vista personale voglio continuare con questa determinazione negli studi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA