Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Sampdoria, la designazione arbitrale del match

Lazio Primavera
La Lazio del mister Stefano Sanderra ospita la Sampdoria a Formello, per continuare a rimanere nelle posizioni alte della classifica
Stefania Palminteri Redattore 

Continua a volare anche la Lazio Primavera. La squadra di mister Sanderra si trova al momento in quarta posizione, a -7 dal primo posto occupato dall'Inter. Lunedì, a Formello, ci sarà la sfida contro la Sampdoria, invischiata nella lotta per non retrocedere. Nella giornata di oggi, è arrivata la designazione arbitrale per il match in programma il primo aprile alle ore 11:00. Di seguito, la nota della società biancoceleste.

"La designazione arbitrale della 27ª giornata del campionato Primavera 1 TIM ha assegnato la direzione della gara Lazio-Sampdoria a Matteo Centi della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Matteo Lauri e Gian Marco Cardinali. Terzo incrocio con la Primavera biancoceleste: due vittorie finora il bilancio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.